CUORI SENZ’ANIMA VINCE IL FESTIVALCORTISULMARE 2022

Il film CUORI SENZ’ANIMA Regia di Tony Paganelli, scritto e prodotto dall’Avv. Adalgisa Ranucci sul cyber bullismo nelle scuole, vince la quarta edizione stellare del FESTIVALCORTISULMARE 2022 sotto la Direzione Artistica magistrale del suo creatore e Direttore Artistico Ovidio Martucci, al secondo posto A CENA CON DELIVERY di Daniele Catini e terzo posto BAD BIRD di Antonio Passaro, vincitore del lungometraggio sociale INVISIBILE ESSENZA DELL’ANIMA di Leonardo Ginefra.
Unanime giuria media, stampa, social a decretare vincitore questo film in assoluto e già dalla prima serata del 10 agosto era in testa anche dopo la proiezione degli altri 28 film in concorso. Il più importante festival corti, estivo, sociale in presenza ha illuminato la Città di Terracina, dando per 3 serate dal 10/12 agosto a Piazza Garibaldi cultura, sociale, cinema eleganza, il più grande evento di Cinema mai realizzato in questa splendida località di mare che ha dato la natività al noto Attore e Giornalista Televisivo Ovidio Martucci.

Un palco scenografico cinema di oltre 50 metri quadri è stato allestito per valorizzare e rispettare le decine e decine di registi, attori, autori musicali e staff di tutti gli short film finalisti, arrivati da tutta Italia, per tutelare i loro lavori per tutta la passione e professionalità dimostrata da scrittori registi produttori. Già definito il Festival Estivo d’Eccellenza per il valore dei film e gli argomenti sociali trattati, ad allietare nelle serate di cinema la musica del Maestro Felice Iafisco, autore degli strumentali festival e delle musiche del Corto presente fuori concorso SBARRE con il Soprano Tina De Luca cantando in live il brano musicale SBARRE tratto dal film in riprese lungometraggio a Varallo e Vercelli nel mese di ottobre, i quali hanno fatto volare il pubblico presente, illuminati da una sola luce di occhio di bue sul palco.

Il cielo e il Tempio di Anxur sono stati i primi ospiti e la Chiesa San Salvatore con il suo Parroco Don Luigi Venditti, hanno sostenuto la grande manifestazione sociale. Proiettato per la popolazione di Terracina il Film “Don’t Forget” che ha riscosso consensi ed enorme successo. Presenti l’attrice Nadia Bengala splendida madrina, la scrittrice internazionale Melinda Miceli, professionale Direttrice Giuria. Gli stessi registi presenti hanno confermato in presenza quanto sia stato toccante e reale CUORI SENZ’ANIMA vincitore, Tony Paganelli non presente alla premiazione del 12 agosto per impegni cinema in Toscana ha ricevuto il Premio agli Europei di Nuoto 2022, consegnato personalmente dal Direttore Artistico, inviando un toccante video testimoniante la caratura del Festival per i Film presenti, la gratitudine al Festival e ricevuto il 13 Agosto alla notizia acquisita.
Grande lo staff KEY,S bar di Fabio Monaco, supportando in ogni modo questa grande manifestazione, CRISTAL official award, Gotham Security Service srl vettore festival, Cantina San Andrea vino ufficiale, Mario Battisti fonico ufficiale, Andrea Longo fotografo Ufficiale, CARTOCCI technology cinema ufficiale, AREA DIGITALE graphic ufficiale.