Un brano dal sapore rock che ti travolge al primo ascolto. S’intitola ‘Resta Qui‘ ed è il nuovo singolo del cantautore Daniele Nick.
“Resta qui per cambiare le cose” canta Daniele Nick nel ritornello del brano, un inno dalle sonoritĂ decise, trainato da chitarre e batteria battente, che farĂ felici gli amanti del rock alternativo cantato in italiano.
Chitarre e timbro graffiante, Daniele ci presenta un brano che apre un nuovo capitolo del suo percorso artistico. “Quando scrivo un testo esce di getto – commenta Daniele Nick -, il piĂą delle volte mi lascio completamente guidare dalla musica. Solo una volta completato riesco a capire le reali motivazioni del perchĂ© ho scritto un determinato testo, ma quelle sono le mie motivazioni: lascio l’ascoltatore libero di dare una propria interpretazione“.
Daniele Naticchioni in arte Daniele Nick inizia i suoi studi nell’ambito musicale all’età di 9 anni frequentando diverse scuole di musica e studiando principalmente batteria e chitarra. Durante il periodo di formazione ha la possibilità di incidere una serie di dischi in studio, sia come membro di band sia come turnista. L’esperienza maturata lo porta all’avvicinamento e all’apprendimento di altre conoscenze strumentali. Decide quindi di avviare un progetto solistico che, ad oggi, conta 36 singoli all’attivo.