Instabilelab, in occasione della sua prima partecipazione al Salone del Mobile, presenta la collezione MILANO COLLECTION

Instabilelab, il brand veneziano che reinterpreta il concetto di carta da parati e di ogni superficie del living indoor, presenta MILANO COLLECTION. Dedicata alla prima partecipazione dell’azienda al Salone del Mobile, la nuova collezione evoca i canoni d’haute couture con dieci grafichedall’inconfondibile timbro creativo di Instabilelab, introducendo una carta da parati, VELLUTO, e i tappeti taftati CARPETIA ROYAL.

Proseguendo nel suo percorso di studio costante di texture, materiali e di nuove modalità di applicazione, Instabilelab rinnova la sua proposta dallo stile unico, seguendo un pensiero progettuale che vuole ridefinire i canoni tradizionali di superfici come carte da parati e tappeti.

Il nome Milano Collection è stato scelto sia per dare risalto alla prima partecipazione di Instabilelab – afferma Stefano Munaretto, fondatore e Art Director di Instabilelab – sia per dare a questa collezione una connotazione di stile e prestigio, qualità che non possono non rimandare a Milano, capitale della moda e del design. Le dieci grafiche presenti nel catalogo sono state studiate appositamente per dare risalto ai due nuovi materiali che portiamo in fiera: Velluto e Carpetia Royal.”