Sher B, in uscita il nuovo singolo Out D Box

Out D Box il nuovo singolo di Sher B.

Out D box, uscito il sei luglio di quest’anno. È un pezzo prodotto tra Nizza e Miami. Masterizzato a Los Angeles. È un invito a rompere tutti gli schemi, in puro dj style ed anche un appunto per tutti quei dj che ormai aprono la bocca molto spesso a sproposito”.

Un pezzo clamorosamente trasversale.

“Si, assolutamente. Un pezzo divertente, fresco, fruibile da tutti. Con tematiche interessanti. Parla dello stile di un artista, di un dj”.

Un prodotto studiato e lavorato nei minimi dettagli, a partire dalla copertina.

“Analizzando la copertina, c’è il personaggio principale che fa il domatore, che cerca di andare fuori da qualunque schema senza cadere nei cliché, nelle banalità. La copertina è stato un grande lavoro fatto da Magic Graphics, uno straordinario gruppo di lavoro che oramai mi accompagna”.

Prima di questa ultima uscita, un grandissimo successo: Wait in Vain.

Wait in Vain di Sher B & Anthony B, grande artista giamaicano, uno dei leader del panorama rag mondiale. Sono molto soddisfatto di questo lavoro. È stato prodotto tra la Francia e la Giamaica. È una collaborazione molto interessante sulla scena internazionale”.

Anche questo è un singolo che ha varie tematiche ed è trasversale.

“È un pezzo assolutamente attuale, ballabile, espressivo e comunicativo che tratta il tema dell’amore. Amore che può essere visto tra uomo e donna e con qualsiasi altro canone d’amore. Tutti ne parlano e molto spesso ci si aspetta qualcosa che poi alla fine non arriva”.

Un brano che ha riscosso uno straordinario successo mondiale.

“È un brano che ha avuto un successo incredibile. È stato masterizzato a Los Angeles. Tutte le tracce e gli strumenti sono stati registrati da Sher B e questa combination ha riscosso successo e vola nelle radio. Non a caso, infatti, nel mese di maggio ho fatto tantissime interviste in America Latina. La premiere, poi, svoltasi a Miami è stata incredibile!”