SUMMIT – MADRID. Il nuovo singolo prende il volo il 28 giugno

I SUMMIT lo cantano in MADRID, il loro singolo dalle sonorità indie pop, raccontando l’inizio e la fine di una relazione a distanza, e la consapevolezza che con gli occhi dell’amore si perde la razionalitá.
La sonorità esplosiva, allegra e estiva della canzone vuole lasciare un messaggio positivo agli ascoltatori: quello che conta alla fine, è saper aprire di nuovo gli occhi e capire che a volte soli è proprio meglio che male accompagnati!

Il singolo, in uscita martedì 28 giugno, sarà presentato live sul palco del WOW Festival sabato 2 luglio, in apertura a Dutch Nazari e CollaZio, e nelle successive date estive (Always Hop Festival, Como Pride.)

BIO:

I SUMMIT sono un ibrido perfetto fra band e collettivo: i 5 ragazzi di Como uniscono i loro strumenti all’elettronica per creare un sound pop unico nel suo genere, e grazie alla presenza di due cantanti con stili completamente differenti, mescolano influenze rap e cantautorato indie raccontando nei loro testi le avventure e disavventure dei loro vent’anni.
Cinque teste, personalità e gusti musicali differenti, che non si pongono limiti nello scrivere e suonare la loro musica per dare vita ad un progetto musicale eclettico ed esplosivo sul palco.
Amici dai tempi del liceo, i SUMMIT iniziano a lanciare svariati singoli da indipendenti nel già 2018, ma è nel 2021 che riescono ad ottenere i primi riconoscimenti a livello nazionale grazie ai singoli Del Piero e Sì Però che li portano sui palchi del _Reset Festival di Torino e del Wow Festival in apertura a Frah Quintale.