L’azienda Ideal Standard: in i.life l’incontro tra praticità, funzionalità e bellezza

Ideal Standard: grazie alla sua modularità, la collezione i.life consente un’ampia varietà di soluzioni, con un’attenzione particolare all’igiene e alla sostenibilità in termini di risparmio idrico.

Ideal Standard

Ideal Standard: la mission e i valori dell’azienda leader nella progettazione di soluzioni per l’ambiente bagno

Portare innovazione, qualità e design nel mondo. Da oltre 100 anni Ideal Standard, azienda leader nella progettazione di soluzioni per il bagno, lavora per plasmare il futuro del Modern Living provando a dare risposta alle necessità, attuali e future, della propria clientela. Il carattere avanguardistico delle numerose proposte, dai sanitari alla rubinetteria, ma anche cabine e piatti doccia, vasche, mobili, ceramiche e accessori per il bagno, racconta di un’azienda abituata ad anticipare e non a inseguire: non a caso Ideal Standard ha rivoluzionato il settore introducendo una serie di innovazioni che hanno contribuito a rendere l’ambiente bagno sempre più sicuro, sostenibile e confortevole. L’ottica di conciliare funzionalità e design nelle soluzioni proposte e garantire risposte rapide ed efficaci alle necessità attuali e future dei clienti è anche alla base di i.life, uno dei progetti più recenti concepiti appositamente per portare la semplicità del design in tutte le case.

Ideal Standard: i.life, la collezione che migliora il tuo benessere offrendo praticità e bellezza

Dai lavabi ai sanitari fino ai mobili: attraverso i.life l’azienda Ideal Standard è in grado di offrire una vasta gamma di proposte versatili, destinata ad ampliarsi nel tempo, dando la possibilità ai clienti di progettare un ambiente bagno moderno, essenziale e votato ad un comfort duraturo. È “un progetto che nasce per un mercato ampio e trasversale, con un design semplice ed accattivante perfetto per la vita di tutti i giorni”, ha sottolineato Roberto Palomba, Chief Design Officer di Ideal Standard. Nella progettazione di i.life si riflette l’attenzione particolare che l’azienda riserva all’igiene e alla sostenibilità in termini di risparmio idrico. Basti pensare alle proposte di i.life, prima linea del programma ad essere lanciata da Ideal Standard: una selezione di lavabi, vasi e bidet provvisti della migliore ingegneria e delle soluzioni tecnologiche leader del settore. Tutti i vasi i.life, ad eccezione dei modelli staccati da parete, dispongono infatti della nuova tecnologia di igiene RimLS+, con uno scarico potente e senza brida che assicura una profonda pulizia a ogni utilizzo: una tecnologia innovativa che unisce pulizia, igiene e risparmio d’acqua.