Geek Experience ai Pinispettinati: VideoGame/ Art Space / Vintage Market / Concerto / Dj Set

Il 27 Luglio 2022, presso i Pini Spettinati (ROMA), il pubblico dell’estate romana potrà immergersi nella molteplice offerta di intrattenimento della “GEEK EXPERIENCE”. Evento unico nel suo genere, ideato da Marco Borrelli e Mario Barbato ed organizzato in sinergia da Parodoi Dischi/CineArt/Eventi, Anemos Agency, Playground 2.0 s.r.l. nel corso del quale il pubblico vivrà un’esperienza immersiva di multimedia entertainment in un’unica location: Postazioni VideoGames + Mostra di CryptoArt + Mercatini del Vintage + concerto + DJ set.

I gamers e gli appassionati troveranno 10 postazioni VideoGame, con PC, PlayStations, Nintendo Switch, con giochi contemporanei e vintage, tra cui il videogame di MARCONDIRO, presentato in anteprima, per vivere in un’atmosfera insolita e suggestiva, l’arte del videogioco. Saranno inoltre proiettate su schermi e display, le opere di Crypto Artists nazionali e locali, per completare la digital experience immersiva.

Ospiti della serata le Medise Cosplayers, che accoglieranno il pubblico all’ingresso e durante la serata, le NoBrand Idols che si esibiranno in un Dance Show in perfetto stile Nippo – Anime, il DJ Set di exRetr0 con una selezione di elettronica e videogame soundtraks, per finire con il concerto di Indie Rock dei Marcondiro. Il pubblico riceverà all’ingresso un “Token“, ovvero il flyer dell’evento, con cui potrà giocare ai VideoGames esposti all’interno della sala dei Pini Spettinati, ed avrà diritto ad una consumazione. Tutto questo in un luogo magico della capitale: PINI SPETTINATI, nel parco di Tor Fiscale a Roma.

PINI SPETTINATI
Via Campo Barbarico 80, Roma
27 LUGLIO H: 18:00
Contributo Associativo e consumazione = 10,00€

PROGRAMMA

ore 18:00
Ingresso al pubblico, ed accoglienza a cura di Maidise Cosplayers,
DJ set con videogame soundtracks, Mercatino del Vintage

ore 19:00
VideoGame Experience, con 10 postazioni gioco,
PS4, Nintendo Switch, PC, a cura di Anemos e Playground

ore 20:00
Buffet, Dance Show a cura di NoBrand Idols,
Proiezione delle opere di artisti di CryptoArte in NFT

ore 21:30
Concerto dei MARCONDIRO, Parodoi Dischi/CineArt
– ore 23:00 DJ set exRetr0 electronic music