Deny T presenta Savoir faire, il suo ultimo singolo

Pronto il nuovo singolo dell’agrigentino Denny T: Savoir faire uscirà l’8 luglio sui principali digital store. Parla di una storia d’amore intensa e dalla profonda passionalità.

È una canzone dalle sonorità latine, un misto tra il reggaeton e la bachata, da ballare ma anche da ascoltare.

La storia d’amore fa scoprire quanto il tempo possa scorrere veloce, il messaggio è vivere a più non posso ogni esperienza per renderla indimenticabile.

Savoir Faire è una canzone dalle sonorità latine un misto tra il Reggaeton e la Bachata. Una canzone da ballare ma anche da ascoltare come se si stesse ascoltando qualsiasi altra canzone Pop. Il testo parla di una storia d’amore tra due giovani ragazzi, racconta di quanto il tempo ai giorni d’oggi possa scorrere veloce e che bisogna vivere a più non posso ogni esperienza per renderla indimenticabile!
Insomma un brano tutto da vivere e da ballare sotto le stelle di questa nuova estate.

BIO

Daniele Ciaramitaro in arte DennyT classe 93 nasce ad Agrigento, dopo pochi anni si trasferisce e cresce a Genova.

Fin da piccolo mostra un forte interesse per la musica e nel 2008 comincia a scrivere produrre e pubblicare i suoi primi testi e canzoni.

Il suo stile svaria dal pop al Rap alla Bachata, ottiene ottimi risultati totalizzando oltre mezzo milione di visualizzazioni su Youtube.

Denny riesce a uscire anche dalla sua città suonando in noti locali Torinesi, Milanesi e Bolognesi riscontrando sempre un ottimo rapporto con il pubblico.

Nel 2021 pubblica il suo nuovo brano “Inutile “che supera 100 mila streaming su Spotify.