Max Fogli, in radio il nuovo singolo: il 1 luglio opening per Elettra Lamborghini

Max Fogli torna a rinfrescare l’estate 2022 con la hit ‘Notte Rosa. Il brano è arricchito dal featuring del sassofonista Andrea Poltronieri “Poltrosax”.
Notte Rosa” racconta una visione spensierata della vita che si allontana dalla frenesia della quotidianità urbana, in chiave reggae pop. L’artista è accompagnato dalla band diretta dal maestro Alex Mari e Gianluca Pisana, dal basso di Enrico Mangherini, e dalla voce della corista Carlotta Sgroi.

A cosa ti sei ispirato per questo tuo nuovo singolo?

In questo nuovo singolo mi sono senza dubbio ispirato al reggae tradizionale, contaminandolo però con elementi pop e rock inseriti dai musicisti che lavorano per me, e che hanno avuto la licenza di poter sperimentare ed esprimersi.

Ci sarà un album?

Siamo al lavoro per l’album, l’estate scorsa siamo usciti con “Lido Nazioni”, quest’anno con “Notte rosa“, due singoli con i quali ci siamo fatti conoscere al di fuori dei confini locali, il passo verso l’album ora è pressoché automatico.

Abbiamo qualche brano in cantiere, l’inverno sarà un laboratorio di sviluppo di provini ed idee.

Come sarà la tua estate?

Molto tranquilla, mi concentrerò sulla promozione della musica, ma senza “ansie da competizione“, ho imparato a godermi “il viaggio” prima dei risultati.