TIM celebra la “forza della connessione”: appuntamento il 28 giugno a Milano con Elisa D’Ospina

Supermodel, il nuovo singolo dei Måneskin, entrato nelle principali classifiche di tutto il mondo, protagonista del nuovo spot TIM.

Un trionfo del concetto di italianità che prenderà forma in un pomeriggio d’estate a Milano grazie ad Elisa D’Ospina, modella, consulente di comunicazione, personaggio televisivo e speaker radiofonica, volto di TIM, che accompagnerà gli utenti nel backstage dei più importanti eventi musicali dell’estate.

Martedì 28 giugno nei punti vendita TIM di Moscova (Via della Moscova, 47) e Gae Aulenti (Piazza Gae Aulenti, 1) saranno installati due maxi wall che trasmetteranno le immagini della band rivelazione internazionale del 2021.

Un successo planetario, partito dal Festival di Sanremo e proseguito con l’Eurovision Song Contest fino alla conquista dell’America grazie a concerti strepitosi e collaborazioni con artisti e producer di primissimo piano.

Martedì 28 giugno i due negozi del capoluogo meneghino, dove sarà presente Elisa D’Ospina, si trasformano nell’epicentro della musica e del divertimento con musica, balli, ospiti a sorpresa, tra tiktoker influencer.

Una celebrazione della “forza della connessione”, veicolata attraverso una challenge, da condividere e rendere virale.