Toffoletto De Luca Tamajo apre a Venezia

Toffoletto De Luca Tamajo, punto di riferimento nella gestione dei rapporti di lavoro e nei servizi legali per le imprese, prosegue il suo percorso di crescita con l’apertura dal 1° luglio di una nuova sede a Venezia e l’ingresso di un nuovo partner, l’avvocato Andrea Bortoluzzi e del suo team.

Grazie a questa operazione, lo Studio è da oggi in 11 città – Milano, Napoli, Roma, Bergamo, Brescia, Bologna, Genova, Varese, Bari, Torino e Venezia – e conta 29 soci, oltre a far parte, in esclusiva, dell’alleanza internazionale Ius Laboris, diffusa in 59 Paesi nel mondo.

«Venezia è ritornare alle nostre origini. Da qui mio nonno Angelo è partito per fondare lo studio a Milano nel 1925 – ricorda l’avvocato Franco Toffoletto, managing partner di Toffoletto De Luca Tamajo – per occuparsi già allora prevalentemente di diritto del lavoro. Nel 1950 iniziò a lavorare in Studio mio padre e successivamente, nel 1975, anch’io. È quindi con particolare emozione che torniamo a Venezia, dopo aver individuato i professionisti con una consolidata esperienza e una profonda conoscenza del territorio».

Con l’apertura di questa nuova sede, lo Studio prosegue il progetto di espansione nazionale, rafforzando la propria presenza nel Triveneto dove assiste già diversi clienti. «Crediamo che la gestione del capitale umano sia fondamentale per ogni business – continua l’avvocato Franco Toffoletto – e l’obiettivo dello Studio, condiviso con l’avvocato Bortoluzzi e la sua squadra, è proprio quello di offrire alle aziende una consulenza completa in tutte le aree delle risorse umane, affinché non sia più solo considerata una voce di costo, ma venga vissuta come una leva di crescita per l’impresa».

L’avvocato Andrea Bortoluzzi ha maturato un’esperienza ventennale nell’assistere le aziende su tutti gli aspetti del diritto del lavoro, con una profonda conoscenza del tessuto industriale veneto, in particolare dell’area di Venezia e Treviso. Nel suo team Marta Molesini e Laura Vascon (senior associate), Martina Carraro, Davide Tardivo e Maria Laura Picunio (associate).

«Siamo felici di essere stati individuati come partner per questo progetto che intende sviluppare a Nord Est un’assistenza specialistica di diritto del lavoro nazionale e internazionale garantita da un’organizzazione molto innovativa e strutturata – dichiara l’avv. Andrea Bortoluzzi .- Per il nostro team e per i nostri Clienti, poter contare sullo sviluppo tecnologico di Toffoletto De Luca Tamajo e sulla loro conoscenza specifica ad altissimo livello, costituisce un sicuro upgrade che consente di migliorare la gestione dei rapporti di lavoro all’interno delle aziende. Siamo certi che le imprese di un territorio così vivace e dinamico, qual è quello che ci circonda, accoglieranno molto favorevolmente questa iniziativa che avvicina un’eccellenza assoluta del settore alle principali realtà, produttive e commerciali, di questo territorio economicamente molto rilevante per il Paese».