FULL METH “Aspetta Un Attimo” Fuori oggi il primo singolo del giovanissimo rapper milanese

Esce oggi “Aspetta Un Attimo” il primo singolo di FULL METH,  giovanissimo rapper milanese classe 2003, per Alieno Label / distribuito da ADA Music Italy. Il brano è da ora disponibile su tutte le principali piattaforme streaming e di digital download, il video è su YouTube.

Aspetta Un Attimo” è un brano che attraverso la penna e le parole di un ragazzo di 19 anni esprime la spensieratezza e la leggerezza dell’essere giovani attraverso il racconto delle più disparate situazioni di vita con il vocabolario e l’immaginario Hip Hop.
Il tema principale è quello della frenesia della vita quotidiana espresso nel ritornello cantato metà in italiano e metà in francese; il beat è veloce ed incalzante proprio per richiamare questa frenesia e movimento.

“Sono partito da bozze approssimative, type beat da registrare in cameretta da solo con un microfono mezzo rotto e con l’unico programma di registrazione che avevo sul mio vecchio MacBook senza la minima idea di come muovermi. Poi un giorno ho incontrato di nuovo Jack (Snark) che era un amico di vecchia data e non appena ho saputo che aveva uno studio di registrazione non lontano da casa mia, mi ci sono fiondato, gli ho fatto sentire qualche provino e da lì è nata la magia. Snark ha seguito il mio percorso nell’ASTRONAVE di Alieno. Questo mi ha fatto crescere e maturare a livello personale, artistico e professionale, rappresentando una vera e propria palestra per me e la mia musica.”
Aspetta Un Attimo” nasce da un motivetto che l’artista non riusciva a levarsi dalla testa, che unito alla sua ossessione e il suo rapporto conflittuale con la gestione del tempo ha fatto in modo che il ritornello del brano, non fosse un semplice chorus, ma un vero e proprio mantra.”

Prodotto da SNARK, il brano è stato mixato e masterizzato presso i FOMO STUDIO (London UK) www.fomo.london da Matteo Cifelli e Snark sotto la direzione artistica di Maximilian Rio. Il video è diretto da RIO Jr.

ALIENO LABEL è una giovane etichetta indipendente creata da artisti e manager di successo con l’obiettivo di scoprire, preparare, lanciare e promuovere giovani talenti nella musica in tutto il mondo con un nuovo sistema discografico che garantisce una cantera di eccellenza artistica. Nasce nel giugno 2021 con UFO RECORDS SRL che ne è proprietaria, come anche degli studi di produzione discografica ASTRONAVE.

Instagram | Spotify