ARDO si presenta con il singolo “Vita”, disponibile dal 10 giugno

Il primo capitolo musicale di ARDO comincia con “Vita”, il singolo disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 10 giugno. 

ARDO, pseudonimo di Edoardo di Pettaè pronto a scaldare i cuori di chi l’ascolta con “Vita”, una canzone d’amore malinconica che parla delle insicurezze e degli sbagli commessi a causa della poca esperienza e conoscenza del sentimento.

Il risultato è un logorante malessere emotivo che può essere alleviato solo da una persona, colei che rappresenta l’appiglio per dimenticare il dolore, le difficoltà, e che ci tiene in “vita”. 

https://www.instagram.com/ardo_musica/

CREDITI
Autore e compositore: Edoardo Di Petta

BIO
Ardo
, classe 1999, nasce a Vasto, città sul mare in Abruzzo. Il suo approccio con la musica arriva in età adolescenziale, spinto dalla voglia di emergere, distinguersi, in una realtà dove il diverso viene spesso criticato.
Si avvicina alla scrittura in un periodo buio della sua vita, per cercare di comunicare le proprie emozioni contrastanti… Lo scrivere canzoni, nel tempo, si rivela un vero e proprio bisogno del quale non può fare a meno, l’unico vero modo per esprimere se stesso e il mondo che gli “frulla in testa”.
All’età di 21 anni si trasferisce a Milano dove approfondisce i suoi studi musicali e crea la sua identità artistica .
Eterno romantico, da questo il nome Ardo, con l’obiettivo di scaldare i cuori di chi lo ascolta.