Marquis ha debuttato il 27 maggio con il suo primo singolo “Pensare troppo”

Esce venerdì 27 maggio per Maionese Project e Artist FirstPensare troppo”, il primo singolo di Marquis.

Pensare troppo è una condizione mentale. È un abbraccio che a volte stringe troppo forte e non ti fa respirare. Sono due mani su gli occhi davanti al lungo mare. L’aria fresca di una notte d’estate, il ballare come se nessuno guardasse, il sapore del buon vino e della passione, fanno riscoprire che la leggerezza, spesso, rappresenta la vera essenza del vivere.

Pensare troppo” nasce su un balcone con davanti il mare e sotto qualche passante; mentre il sole stava per tramontare e la routine settimanale era prossima a ricominciare. Tra l’esigenza di raggiungere un livello essenziale di spensieratezza e la volontà di volersi bene, si decide di non tonare a casa e di ballare fino all’alba.”

Biografia 

Marquis è un personaggio musicale affascinato dai sintetizzatori e dal pop anni ’80. Nasce nel cuore della Toscana, ama il buon vino ed i testi immediati. Muove i suoi primi passi con una band con la quale, da autore dei testi e delle musiche, arriva nel 2018 a suonare all’European Social Sound Festival e l’anno successivo, la band viene selezionata per l’Arezzo Wave music contest 

Romantico da dance floor, vuole trovare il giusto connubio tra l’importanza del testo e la cassa in 4. Il 27 Maggio ’22 pubblica il suo primo singolo “Pensare troppo”, scritto da un balcone sul mare, prodotto da Davide Gobello e distribuito da Artist First.