Depsure presenta il nuovo brano “Sei diventata”

Pubblicato per AAR Music su tutte le piattaforme digitali, Sei diventata” è il nuovo singolo dell’artista molisano DepSure featuring Viscardi, distribuito da Universal Music Italia. Prossimamente sarà inoltre disponibile uno speciale video visual sui canali dell’artista. 

Dopo il brano Amorfismo, pubblicato lo scorso 7 marzo e accompagnato dal videoclip ufficiale su Youtube, DepSure torna insieme a Viscardi con una nuova release.

“Sei diventata”  rappresenta un’ispirata metafora dal carattere romantico in cui il profumo rievoca ricordi legati al tempo passato e alla condizione, ormai perduta, di una relazione. Le emozioni riemergono, così, violentemente e come nelle pagine de “Dalla Parte Di Swann” di Marcel Proust, i ricordi cristallizzati di una storia d’amore rivelano tutta la loro potenza. Da qui, l’oggetto del racconto: la donna amata, nel presente della narrazione del brano, viene personificata nell’essenza di un profumo.

Attraverso il profumo è possibile rivivere e ricordare eventi ed emozioni del nostro vissuto. In questo modo, la boccetta di un profumo si trasforma in un contenitore di ricordi che custodisce la memoria del nostro passato – dichiara DepSure.

Il brano, prodotto dallo stesso DepSure, presenta delle sonorità che fondono pop e r’n’b generando un sound originale e dal ritmo trascinante. I due artisti dimostrano, ancora una volta,  il loro talento nel trattare tematiche profonde unendo la loro ottima tecnica vocale ad una grande capacità  interpretativa. Mix e master del brano sono a cura di Nicola Buzzo Cocca.