Ogni momento… Lapelle

Ogni momento… Potresti stare altrove
e non importa dove.

Il nuovo singolo di Lapelle, in distribuzione digitale

per A Different Records.

Stream links: https://www.adifferent.it/ogni-momento

“Chi è l’autore delle nostre firme? Quanto siamo protagonisti delle nostre scelte? E quanto invece siamo attori di scene altrui?
Tra la realtà oggettiva e la nostra percezione, in quello spazio, in quella distanza, può succedere di tutto, ma lì possiamo essere noi a guidare, a sentire e a decidere non tanto il cosa, ma il come.”

LAPELLE sono:

Dario Lapelazzuli (Autore, compositore e voce; ex leader degli Scarlatti Garage);
Alessandro D’Aniello a.k.a. Alex D Prez (compositore/beatmaker; Torreggae).
Lapelle è, la sintesi concettuale di due esperienze musicali che si sono liberate delle tentazioni erotiche del mercato, la promessa alla propria coscienza di ritornare leggeri senza il peso delle sovrastrutture ideologiche e comportamentali.
LAPELLE è il tatuaggio naturale e primordiale che non cede alle mode del momento. E’ la nostra identità, ci ricorda chi siamo e chi saremo sempre. E’ un baluardo di semplicità e autenticità che sotto l’inganno di trucchi artificiali in silenzio resiste, lentamente cambia e si trasforma, ma non ci inganna e non ci lascia mai.
LAPELLE non mente.

Tra giugno e novembre 2019 pubblicano per A Different Records i singoli “Da lontano”, “Jukebox” e “Dio c’è” ed il loro primo Album “Blu”.
I particolari due anni successivi hanno imposto riflessioni e considerazioni che sono confluite nel brano “Bla Bla Bla”, pubblicato nel Giugno del 2021, con le chitarre rock di James Gallag e le visioni grafiche del video di Dagon Lorai (scelto e trasmessi a rotazione per due mesi da Videometrò News Network nelle stazioni della Metropolitana, Circumvesuviana, Cumana e Funicolari di Napoli e dintorni).