Arrivato Il Nuovo Album dei “Procioney” si Intitola “Restart”

Uscita per l’omonima casa discografica Toscana” Funeral Records Autoproduction“, di “Alessandro Vezzoni” già conosciuta in tutto il mondo, per le sue pubblicazioni, come la raccolta “E.B.M. Nation“, e moltissime altre Pubblicazioni, arriva con l ultima rivelazione del momento.

Si Chiamano “Procioney“, gruppo di Torino, esordiscono con il loro secondo album “Restart“, gia disponibile in tutte le piattaforme digitali, già conosciuti nell’ambiente musicale, per aver partecipato a “Sanremo Rock“, sposano la casa discografica Toscana per il loro Debut Album.

Otto Tracce intense di “Punk Rock” all’Italiana,i due maggiori componenti /compositori, Angelo Bosciulà (Chitarrista) e Pietro ” Insano” Avignone (Cantante); coinvolgo nelle sorità graffianti il resto del gruppo, Dejerica Di Cario (Basso) e Carlin Ferruccio Denis (Batteria).

La Traccia n°5, “Dicono”, La Squola, un titolo scritto sbagliato apposta, scritto con la “Q”, per esprimere tutto il loro lato anticonformista, e totalmente “Punk Rock”.

In Uscita nei prossimi giorni, anche 3 videoclip che accompagneranno il loro sound.

le tracce:

1 Che Delusione,

2 Non Ti Aspetto,

3 Stelle Di Scarto,

4 Fidati Di Me,

5 La Squola,

6 La Verità,

7 Anna,

8 Esagerando.