Su YouTube il videoclip ufficiale di “Mila” di Domunos feat CASBA

È disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “Mila”, il nuovo singolo del rapper nuorese Domunos featuring Casba, che affronta la scelta di seguire i propri sogni lontano da casa

Questa nuova release di Domunos si presenta come un importante tassello nel percorso musicale dell’artista che, celebra così il suo trasferimento a Milano raccontando nel brano difficoltà e aspettative di una scelta destinata a cambiare radicalmente la sua esistenza.

Il brano, sulle sonorità club del beat firmato dal producer EMDI, trasporta l’ascoltatore nei pensieri del rapper, determinato a prendersi il suo spazio nella scena pur consapevole degli ostacoli e dei sacrifici da affrontare per raggiungere il suo obiettivo. In Mila, Domunos e Casba fanno emergere, con i loro versi, tutto il loro sentimento di rivalsa nei confronti di un contesto incapace di offrire delle opportunità ad un’intera generazione di giovani. Il brano diviene così il manifesto di una mentalità: essere pronti a tutto per prendersi ciò che si vuole, senza compromessi e puntando in alto.

Nel ritornello del brano si avverte l’influenza francese dell’artista italo-corso che continua a sperimentarsi su nuove sonorità, riuscendo però sempre a rendere riconoscibile il suo stile e la sua personalità artistica. Con le loro strofe crude e dirette, Domunos e Casba cavalcano il beat dando prova di una grande padronanza nella scrittura e nel saper raccontare, con la loro attitudine, il loro background e la loro mentalità.

Il videoclip ufficiale di Mila”, disponibile su Youtube, è diretto da Luca Murru.