Marco Domizio: profilo e attività di Ares Ambiente, Azienda Best Performer di Treviolo

Nel 2008 Marco Nicola Domizio ha dato vita a Treviolo ad Ares Ambiente, di recente riconosciuta Azienda Best Performer nel territorio per la solidità economica e finanziaria dimostrata negli anni.

Marco Domizio

Marco Nicola Domizio: Ares Ambiente premiata per solidità economica e finanziaria

È il 2008 quando a Treviolo, in provincia di Bergamo, Marco Nicola Domizio dà vita ad Ares Ambiente. Specializzata nel servizio di intermediazione rifiuti e nella gestione di impianti autorizzati, l’azienda è cresciuta rapidamente arrivando ad affermarsi nel settore. Non a caso proprio lo scorso novembre è stata premiata come Azienda Best Performer di Bergamo, secondo quanto emerso da uno studio realizzato da Italy Post per il quotidiano “Lombardia Post” sui bilanci delle imprese del territorio con rating equilibrato o ottimo su valori di fatturato ed EBITDA. “È un traguardo che ci rende orgogliosi e ci spinge a mantenerci ai massimi livelli di efficienza nella gestione dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi”, ha commentato in merito Marco Domizio.

Marco Nicola Domizio: insieme, clienti e partner, per un futuro più sostenibile

Nel commentare il riconoscimento di Best Azienda Performer ad Ares Ambiente, Marco Nicola Domizio ha sottolineato come nonostante l’incertezza economica degli ultimi due anni non sia mai venuto meno “il nostro impegno a conferire i rifiuti delle attività produttive”. L’AD ha ricordato inoltre come l’azienda operi “nel modo più efficiente possibile e secondo criteri di tracciabilità e pratiche amministrative che rispettano la normativa vigente”: merito di quanti “ogni giorno contribuiscono a consolidare la nostra posizione nel mercato, lavorando con la massima professionalità e con competenze che continuano a crescere e rinnovarsi”. Infine ha ringraziato “coloro che ci hanno scelto, clienti e partner”: solo insieme si possono “affrontare le sfide del presente” aprendo a “un futuro più sostenibile per le persone e per l’ambiente” in cui Ares Ambiente potrà continuare a perseguire gli obiettivi di trasparenza ed efficienza a cui guarda fin da quando 14 anni fa Marco Domizio le ha dato vita.