Sales Mastery University, il 26 maggio in Italia il vero lupo di Wall Street

“La situazione italiana delle PMI è complessa e carica di criticità interne che stanno affossando più di 165mila aziende negli ultimi due anni.

Molte di loro hanno grandi potenzialità, ma spesso si ritrovano bloccate da una mancata strategia nell’acquisizione clienti e nella fase di chiusura delle vendite.

Per aiutarle a risolvere questi problemi ho deciso di riportare in Italia per la seconda volta Jordan Belfort, il vero lupo di Wall Street interpretato da Leonardo DiCaprio, in un evento dal vivo a Padova dal 26 al 29 maggio”.

A dirlo Giuliano De Danieli, ideatore della Sales Mastery University e fondatore di Prima posizione, agenzia specializzata nella creazione di servizi a 360 gradi per aziende che vogliono acquisire contatti, posizionarsi e vendere online e offline.

“Attraverso la collaborazione con grandi realtà come Pittarello e Ikea, mi sono reso conto che il sistema di vendita che stavo applicando era replicabile e matematico e ho pensato a modalità che consentissero alle PMI di sfruttarlo al meglio, così da crescere in maniera esponenziale e sicura.

Per aiutarle a integrare questo processo nelle proprie realtà specifiche – spiega De Danieli – ho poi creato la Sales Mastery University, quattro giorni di full immersion pratica, concreta e interattiva per conoscere e sfruttare al meglio il sistema di acquisizione clienti e di vendita”.

L’evento che si terrà a Padova, dal 26 al 29 maggio, porterà sul palco anche Jordan Belfort, il vero lupo di Wall Street interpretato da Leonardo DiCaprio che ha ispirato l’omonima pellicola da Oscar di Martin Scorsese.

“Sarà un’occasione imperdibile – conclude l’esperto – per conoscere dal vivo e interagire con un esperto di vendite a dir poco leggendario e che ha ispirato in modo indelebile il mondo di Hollywood.

Condivideremo insieme quattro giorni intensi, di teoria e pratica, con sessioni di domande e risposte per tornare in azienda con tutti gli strumenti da mettere in campo, e iniziare subito a implementare la propria crescita esponenziale.

Jordan Belfort svelerà le sue strategie agli imprenditori, per arrivare a chiudere 9 trattative su 10, e sarà a disposizione degli imprenditori presenti per affrontare in dettaglio le esigenze e le necessità delle loro aziende”.