Yeppon sceglie Digital Angels per un progetto digital multicanale

ROMA 09/05/2022Yeppon si affida a Digital Angels, agenzia specializzata nei servizi di digital marketing, social, media planning, strategy, SEO, creatività e data analytics, per lo sviluppo di una strategia digital integrata volta a migliorare le performance.

Yeppon nasce nel 2011 e diventa presto una tra le piattaforme e-commerce multiprodotto più conosciute in Italia. Offre un ampio catalogo prodotti, dal quale è possibile acquistare: grandi e piccoli elettrodomestici, articoli da giardino e informatica ma anche articoli per la casa e abbigliamento.

La collaborazione con Digital Angels punta a far aumentare la visibilità e le performance dell’e-commerce attraverso campagne multicanale. L’agenzia è stata scelta come partner per l’implementazione di un progetto della durata di un anno.

Il piano prevede campagne always on su Google, Bing, Meta, Retargeting Dinamico e tramite Affiliation Marketing con l’obiettivo di massimizzare le revenue sul sito, attraverso l’incremento delle vendite per i clienti e l’acquisizione di nuovi utenti. In alcuni momenti dell’anno, inoltre, sono previste campagne YouTube con obiettivo Awareness e Consideration.

Il consumatore sta cambiando e si aspetta un’esperienza digitale integrata. Siamo rimasti colpiti dalla capacità di Digital Angels di analizzare i dati e le informazioni relative alle audience ed in virtù di questo creare rilevanza per le nostre attività digitali permettendoci di spendere in modo più efficiente e monitorare i nostri risultati e KPI. Il ruolo delle agenzie è in continua evoluzione e Digital Angels è in grado di fornire le migliori soluzioni garantendoci risultati incrementali e al contempo un supporto di livello assoluto grazie alla diverse professionalità presenti all’interno del loro team”  – commenta Marco Vitali, Marketing Manager di Yeppon.

La sfida più significativa per questo progetto è quella di identificare e attuare le migliori strategie in campo e-commerce, coinvolgendo gli strumenti più performanti per l’obiettivo del cliente. Le soluzioni applicate sono personalizzate e innovative, la combinazione di questi fattori ci permette di sfruttare al massimo le potenzialità offerte da una realtà dinamica e competitiva come quella di Yeppon.it”- dichiara Donatello Guarino, Account Director di Digital Angels.