ALMA TV: Vassiliki Tziveli presenta “L’argonauta” viaggio intorno al mondo

Nuova produzione dedicata al “viaggio” su ALMA TV, con un format da 24 puntate, dal titolo L’Argonauta, con la giornalista Vassiliki Tziveli, che da perfetta padrona di casa, accoglie numerosi personaggi popolari del mondo della musica, della cultura, dei media e dello sport, per invitarli a parlare di un luogo che ha loro trasmesso forti ed importanti emozioni.

La partenza è prevista il 2 Maggio alle 19.00 sul canale 65 del digitale terrestre, con replica il giorno successivo, alle ore 11.00.

Ogni nuovo viaggio, con le sue partenze ed i rientri, lascia qualcosa di speciale e meraviglioso dentro di noi, grazie ad un mix di esperienze, che sono una sorta di caleidoscopio coloratissimo, ricco di ricordi e momenti di gioia vissuti per il mondo. Gli ospiti de L’Argonauta racconteranno le loro forti vibrazioni, i racconti ricchi di aneddoti, le curiosità, coadiuvati da immagini e video personali, come album speciali per mostrare quell’angolo di mondo attraverso i propri occhi e la propria anima.

“L’Argonauta è occasione di tripla gioia – dichiara Vassiliki Tziveli – per l’onore di condurre un programma nazionale su Alma Tv, per poter scoprire luoghi bellissimi e ricchi di magia, per poterlo condividere con il pubblico che considero la mia fonte di ispirazione, considerato che mi accoglie nelle loro case”.

 

Alcuni ospiti accolti nello studio de L’Argonauta sono: Massimo Di Cataldo (cantautore), Francesca Antonaci in arte Gegia (attrice), Roberto Ciufoli (attore), Andrea Michelozzi (giornalista), Andy Luotto (attore-chef), Alberto Di Chiara (ex calciatore), Alessandro Di Pietro (giornalista-conduttore televisivo), Angelica Amodei (giornalista), Marco Lo Russo (Musicista), Corrado Ruggeri (giornalista), Gabriele Marconi (attore-imitatore), Enzo Bucchioni (giornalista) e tanti altri ospiti illustri.
Ventiquattro puntate in onda dal 2 Maggio alle 19.00 (dal Lunedì al Venerdì) ed in replica dal 3 Maggio alle 11.00 (dal Lunedì al Venerdì).
Ogni puntata ha la durata di 24 minuti tutti da vivere nei luoghi da sogno raccontati attraverso i contributi video personali degli ospiti in studio.
VASSILIKI TZIVELI
Nasce ad Atene, ma ad un anno la sua famiglia si trasferisce in Italia, grazie al successo nel settore della moda dei genitori, imprenditori greci di successo.
Ha una forte aspirazione al giornalismo ed alla tv che vuole sviluppare a partire dai numerosi cicli universitari, partecipando a vari seminari e master di settore.
Inizia a collaborare con diverse emittenti regionali e interregionali occupandosi sia di informazione che speciali di approfondimento di costume, cucina, sport.
Diventata giornalista pubblicista nel 2007, approda in Rai come inviata nei programmi “La vita in diretta” e “Festa Italiana” in onda su Raiuno. Nel 2019 arriva a condurre un programma tutto suo dedicato alla cucina su Alma TV, Pillole di sapori, realizzando oltre 200 puntate.
Curiosa ed amante dei viaggi nasce in lei l’idea di realizzare l’Argonauta, attraverso il quale girare il mondo intervistando personaggi dello spettacolo.