Mangrovia Blockchain Solutions realizza esclusivi NFT per la community di REVO

In occasione della presentazione del nuovo piano industriale 2022-2025, REVO, con il supporto di Mangrovia Blockchain Solutions (MBS), ha omaggiato il pubblico con NFT originali e irripetibili.

In data 31 marzo REVO, spac con l’obiettivo di creare un operatore assicurativo di rilievo nell’ambito delle specialty lines, ha condiviso i progetti ed evoluzioni previsti per i prossimi tre anni.

Sull’onda dell’innovazione, protagonista del piano esposto, REVO ha voluto realizzare un gadget all’avanguardia: un NFT unico da conservare nel proprio wallet.

MBS ha fornito a REVO una piattaforma per la registrazione degli utenti all’evento ed implementato una blockchain privata sulla quale gli utenti possessori di un portafoglio crypto hanno potuto conservare e scambiare il proprio NFT.

Al momento dell’iscrizione all’evento, ogni partecipante ha ricevuto il proprio ticket registrato in blockchain. A questo punto, a partire da un algoritmo generativo, Crispy Bacon ha realizzato per ogni ticket un’immagine unica con i relativi metadati, combinando parametri relativi a design e colori in maniera randomica e determinandone dunque la rarità. Ogni immagine è diventata così un NFT da conservare nel proprio wallet sulla blockchain privata di REVO. Al termine dell’evento, ciascuno di questi pezzi unici è stato mintato nel portafoglio crypto dei partecipanti.

I possessori degli irripetibili NFT avranno accesso ai futuri esclusivi servizi destinati alla community di REVO. La collezione è visionabile al seguente link: https://event.revo-spac.com/nft-collection/?page=1.

MANGROVIA BLOCKCHAIN SOLUTIONS

Vasilya Pulatova

Marketing specialist

vasilya@mangrovia.solutions

Tel.: +39 3277383518

REVO

Incontra – Studio Cisnetto

Enrico Cisnetto / Gianluca Colace / Massimo Pittarello

Tel.: 06 – 4740739

MANGROVIA BLOCKCHAIN SOLUTIONS

Mangrovia, software house specializzata in tecnologia blockchain, offre servizi di consulenza, sviluppo e supporto. I servizi includono il data management, lo sviluppo di smart contract ed il machine learning. La capacità che ci contraddistingue è quella di integrare la blockchain con sistemi IT o legacy, basando le nostre soluzioni sulle esigenze dei clienti e sviluppando componenti software modulari in linea con le applicazioni già esistenti. Oltre ad essere tra le 8 aziende esperte in ambito blockchain selezionate a livello mondiale da Gartner, siamo anche membri di INATBA (International Association for Trusted Blockchain Applications) ed ETSI (European Telecommunications Standards Institute).

REVO

REVO (www.revo-spac.com) è una Special Purpose Acquisition Company (SPAC) promossa da Alberto Minali, Claudio Costamagna, Stefano Semolini, Jacopo Tanaglia e Simone Lazzaro. L’obiettivo di REVO è creare un operatore assicurativo di rilievo nell’ambito delle specialty lines e dei rischi parametrici dedicato principalmente al mondo delle PMI. Il conseguimento della Business Combination con un operatore Europeo in tale segmento consentirà a REVO di partire dal business esistente aggregando sottoscrittori e MGA nell’ambito delle specialty lines e di sviluppare il segmento dei rischi parametrici. REVO si proporrà come un player snello e all’avanguardia tecnologica per ottimizzare ed efficientare il processo di sottoscrizione dei rischi e di gestione dei sinistri, anche attraverso l’uso di tecnologia blockchain.

https://www.mangrovia.solutions/mbs-revo-nft/