Ettore de Angelis, in arte Llor3n. Nato a Napoli, classe 93, ha iniziato il suo percorso da adolescente scrivendo piccoli versi e poesie. Successivamente ha mosso i primi passi nel mondo del rap iniziando con alcuni amici e formando un gruppo, che all’epoca portava il nome di HC081.
Le circostanze lo hanno portato a lasciare la presa per qualche anno, fino a quando ha avuto un incontro con Toni Guido, che l’ha dapprima seguito come vocal Coach e successivamente si è interessato al suo progetto ed attualmente produce LLOR3N e altri giovani emergenti sotto la sua etichetta Area Sud Music Factory, dove cura personalmente sotto tutti gli aspetti tecnici e artistici questi talenti alle prime armi.
“Mi ripresento ora con un nuovo singolo che prende il nome NMNF8 (nun me ne fotte), che è frutto di una mia personale lettura della realtà che mi circonda. NMNF8 rappresenta per ora solo il primo capitolo di una serie di pezzi che hanno come scopo quello di raccontarmi e rendere partecipi gli altri della visione che ho dal mio affaccio sul mondo.”
Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali.