Icvro – Hai Vinto Tu

IL nuovo singolo dell’artista
Icvro
Hai vinto tu

Questo brano rappresenta una rinascita dopo un periodo brutto ero in contrasto tra fantasmi del passato e del presente un periodo in cui ho messo in discussione totalmente me stesso, il mio io, il mio essere ma arriva sempre quel giorno importante che decidi di rialzarti e così ho fatto.
Lavorando su me stesso e sulla mia musica e “hai vinto tu” rispetto al mio brano precedente è proprio l’evoluzione della mia crescita, del mio essere e della mia musica
il messaggio che voglio fare arrivare con questo pezzo e con tutti i successivi
è che nessuno e dico nessuno di noi è solo.

Tutti possiamo perdere o vincere, ma, se si riesce ad accettare le proprie sconfitte alla fine si è davvero vivi.
Il brano è autobiografico , parla di una ragazza che mi ha spezzato il cuore, la vedo ancora “danzare” nella mia stanza, come uno spettro, le dico che mi manca e che ha vinto mento a me stesso, ma riuscirò ad rialzarmi.

BIOGRAFIA 

Elia Meleleo in Arte ICVRO – 20 anni
La passione per la musica nasce fin da piccolo, quando vedendo suonare il piano alla mia maestra, ero totalmente affascinato dai suoi suoni.
Ho iniziato però a coltivare la passione per la scrittura di brani totalmente miei, all’età di 13 anni, quando in seguito a situazioni difficili a scuola e sentendomi totalmente estraneo dai miei coetanei, cercai di crearmi un mondo tutto mio. un mondo a parte, in cui essere e sentirmi me stesso.
Dopo tanti anni tutt’ora ogni volta che scrivo, le parole vengono da sole, facendomi avvertire un vuoto profondo che sembra voler uscire dal mio io e stare su un foglio.
Il mio obiettivo è creare un qualcosa in cui tutti quelli come me possano specchiarsi e sentirsi come Icvro prigionieri di un labirinto col sogno di volare

Link:
Instagram: @icaro.ali
Spotify: https://open.spotify.com/artist/39ZxN1X61VBI2VZgjKzyyf?si=M5RcbbrUSJCCIF6xzjQGOw&utm_source=copy-link
Youtube: https://youtu.be/GvoXU2rDhTY