Una Pagina Di Diario Che Si Trasforma In Un Viaggio Nei Sentimenti, NUDDA Riesce A Trasportarti In Un Mondo Magico Con “AMBIEN”

AMBIEN
IL NUOVO SINGOLO DI
NUDDA

IN RADIO DATE DAL 21 GENNAIO 2022

Mi Hai Fatto Camminare Sopra I Vetri
Senza Raccogliere I Pezzi

Dalle emozioni forti nascono le parole più belle, Ambien di Nudda In Radio Date da Venerdì 21 Gennaio 2022, (The Bluestone Records/Talentoliquido/Believe Digital/Rapace Management), scritto da nudda e prodotto da Reb The Prod, mix e mastering affidato sempre al Container Audio Room di Roberto Proietti Cignitti, il singolo è una pagina di diario, uno sfogo delicato che racconta quanto l’amore possa far male, possa ferirti e di quanto sia difficile lasciarlo andare.

Serve coraggio, serve amore per sé stessi, serve capire che chi non ci fa star bene non può essere al nostro fianco Le parole sono l’arma più potente, bisogna saperle usare e capirne il significato, Nudda lo fa con un brano che fa vibrare l’anima e ti lascia senza fiato ad ogni parola.
Un pezzo sincero che descrive in maniera perfetta ciò che tutti almeno una volta hanno provato o proveranno nella loro vita. Un mix di emozioni, un viaggio magico nell’universo dei sentimenti che riesce ad alternare rabbia, dolore e consapevolezza grazie alla produzione di Rebtheprod che rende il tutto dolce e forte allo stesso tempo.

Ricordo le tue frasi stupide
Cascavo sempre dentro
Le tue trappole
Adesso che mi cerchi è inutile
Io non torno indietro
Ho già perso troppo tempo con te

Nudda racconta l’amore reale e riesce a trasportarci nel suo mondo puntando nella semplicità delle emozioni.Il titolo del brano “Ambien” fa riferimento al sonnifero usato per curare l’insonnia, un’insonnia che però scompare nel momento in cui lasci andare chi non ti fa star bene.
Nudda in “Ambien” si mette a nudo e ci insegna che non c’è vergogna nel raccontare il proprio dolore e soprattutto ci insegna che questo passa. Preparate i fazzoletti, premete play e lasciatevi cullare dalla sua voce delicata e intensa.

L’Ambien non farà più effetto
Ora che non tornerò
Non vedrò più il tempo sopra al tuo tissot
Prima che impazzirò
Resetto ciò che ho dentro
Cancello ogni ricordo che ho di te

BIOGRAFIA NUDDA

Giada Sardu, in arte NUDDA, nata a Siena il 2 giugno del 2000.

Giovane e magnetica si avvicina alla musica all’età di 13 anni trovando in lei forza e comprensione.
Compagna di una vita, grazie alla musica Giada riesce ad esprimersi e guardare il mondo in tutte le sue sfaccettature. Partecipa alla quindicesima edizione di Xfactor incantando tutti e successivamente nel 2021 esce il suo singolo NONUSCIRAIDAQUI che racconta in modo toccante e delicato la fine di una relazione.
Nudda torna finalmente ad emozionare con un nuovo pezzo prodotto da RebTheProd, un pezzo scritto in una sera in cui invasa da ricordi e pensieri si lascia andare a ciò che le riesce meglio, trasformare ciò che sente in musica. Nasce così “AMBIEN”.

Canali social

Instagram

Spotify

YouTube