DJ Mauro Fire ci racconta il suo nuovo singolo “Over The Sky” feat DJ Martello e Cicco DJ

Da venerdì 7 gennaio sarà disponibile in rotazione radiofonica OVER THE SKY (RADIO SAX EDIT)” (Sound Management Corporation), il nuovo singolo di DJ MAURO FIRE VS DJ MARTELLO & CICCO DJ.

Over the sky”, nuovo singolo nato dalla collaborazione tra Dj Mauro Fire, Dj Martello e Cicco Dj, è un brano dalle sonorità dance, interpretato da una voce calda e caratterizzato da un interludio di Raf Sax. Spiegano gli artisti a proposito della nuova release: «Non abbiate paura delle difficoltà perché il bello della vita nasce da lì»Noi volevamo saperne qualcosa in più:

– Come vi siete conosciuti? Replicherete la vostra collaborazione? 

Io e dj Martello ci siamo conosciuti anni fa tramite amici in comune. Siamo diventati amici e abbiamo deciso di collaborare per vari brani, anzi abbiamo fondato un duo, “I 74 BROS” con il quale abbiamo firmato diversi progetti. Daniele Cicco che per entrambi oltre ad essere un amico è anche il nostro discografico. Angelo Sica, che ha curato straordinariamente il mix e master, era già stato varie volte il mio asso nella manica e Raffaele Capasso è un mio compagno d’avventura in molte serate live, dove ci divertiamo a creare delle vere e proprie Jam session. Sicuramente questa collaborazione non è terminata, ma è solo l’inizio. lavorando

– Avete lavorato con personalità molto famose, qualche aneddoto che non conosce nessuno? 

Durante i primi anni ’90, ricordo che uno dei miei vocalist, con il quale ho fatto tante serate, era Clemente Maccaro, meglio conosciuto come Clementino e già all’epoca provava a rappare sui miei bit, ma ancora la musica rap non era in voga come oggi.

– Qual è la situazione migliore per ascoltare “Over The Sky”? 

“Over The Sky” è un brano leggero che non ha bisogno di un luogo o di uno stato d’animo, è il brano stesso che ti porta con la sua positività ad apprezzare tutto ciò che ti circonda

– Progetti per il 2022?

Certo siamo già a lavoro. Ci sarà un primo progetto del 2022 seguirà sicuramente la scia di “Over The Sky” come sonorità poi ce ne saranno altri con collaborazioni di artisti d’eccellenza che, però, non posso svelare.