Interessante, il nuovo singolo di Le Nora fuori il 21 gennaio

Dal 21 gennaio sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming Interessante, il secondo singolo di Le Nora.
Dopo il brano di esordio UNO DUE TRE E 4, in cui l’artista ci rivela le sue ossessioni, Le Nora questa volta ha una storia da raccontare: è quella di un bel tipo dagli occhi verdi magnetici, un soggetto interessante come il suo accento e il mondo che si porta dietro. Ma si tratta di una persona o di un personaggio?
Brano che sviscera la rabbia dolce-amara dello scoprirsi innamorati di qualcuno che non conosciamo veramente e che non vuole farsi conoscere, Interessante viaggia su sonorità R&B e morbide; Le Nora è tagliente nelle parole ma fluida nel groove.
Questo brano nasce da un fuoco bruciato velocemente, profumi forti, “ti amo” detti troppo in fretta e progetti senza fondamenta. 

BIOGRAFIA

Le Nora è il nuovo volto di Eleonora Vella classe ’93, cantautrice umbra con il biglietto aereo facile e l’ansia da creazione.
Sette anni londinesi la portano a spaziare dall’hard rock al reggae, passando per progetti inediti underground suonati sui palchi di tutto lo UK e collaborazioni come autrice per i Tileyard studios di Mark Ronson. Galeotto fu un viaggio in solitudine in Tailandia durante il quale nasce inaspettatamente Le Nora: il suo primo progetto solista in lingua madre. La voce è il suo mezzo creativo principale, l’energia inesauribile (o quasi) il suo motore più forte. Una vena pop e un’aorta sperimentale scandiscono il beat dei suoi brani che trasudano vita e sincerità, con l’irriverenza di chi non ha più voglia di mettere filtri ai sentimenti.

Le Nora è figlia di: Janis Joplin, Antonella Ruggiero, Gershwin, Battisti, Mrs Lauren Hill, Pink Floyd, Gorillaz, Billie Holiday, Chopin, Subsonica, Beyoncé.
Con la sua prima uscita, UNO DUE TRE E 4 Le Nora conquista la curiosità e l’interesse del panorama italiano indipendente. Con il nuovo brano, Interessante in uscita a gennaio 2022 per BabuZzle Sas l’artista è pronta a rivelare un altro aspetto del suo Io creativo nel proprio percorso di cantautrice.