Rossano Rubicondi premio Ippogrifo d’oro per la bellezza maschile italiana nel mondo

Avendo assistito attoniti alla prematura morte del bellissimo modello, attore, conduttore Rossano Rubicondi, marito di Ivana Trump, noto a tutto il mondo per la sua bellezza maschile simmetrica e raffinata, Sarno città Festival Premio Ippogrifo d’oro su suggerimento del suo direttore artistico, il critico d’arte Melinda Miceli, ha deciso di conferire al modello Rossano Rubicondi estintosi con Sommo dispiacere nel mondo dell’arte e dello spettacolo il premio Ippogrifo d’oro per “la Bellezza maschile italiana nel mondo“.
Alfonso Celentano che da 30 anni organizza tale premio, ha accettato la proposta per l’evidente sensibilità e rispetto verso il bello in ogni sua forma. Di seguito la motivazione : “Opera d’arte umana per i tratti somatici perfetti, per la linea statuaria del corpo, rappresenta la Suprema bellezza dell’uomo italiano nel mondo”.
Non a caso fotografato da tantissime riviste patinate solo o insieme alla stupenda Ivana Trump, moglie e intenditrice del Bello oggettivo e universale, Rossano Rubicondi, lascia traccia indelebile di sé a tutte l’Italia e alle sue fans cadute in un profondo cordoglio.
Pertanto ha dichiarato il critico d’arte Melinda Miceli che è direttore artistico onorifico anche del celebre International art prize Giotto: “Vogliamo continuare a ricordare la Bellezza di Rossano affinché con questo premio, sia consacrata come uno dei grandi valori italiani nel mondo. Chi ha posseduto un’opera d’arte ha sempre avuto una finestra sull’Eterno, ecco la grande importanza della bellezza umana guardata con gli occhi dello spirito e dell’immortalità del suo valore”.