MUSIC ARTS FOR WORLD dopo la Spagna in Sicilia

MUSIC ARTS FOR WORLD

COMPETITION di  MUSICA, MODA & CURVY

Music Arts for World è un format moderno, registrato in SIAE, una Competition (competizione) internazionale tra aspiranti talenti con vocazione artistica. Innovativa, contemporanea, duratura nel tempo, proiettata nel futuro.

Una competizione che spalanca le porte alla professione attraverso tour nelle piazze e nei teatri di tutta Italia, una macchina lavorativa estesa 365 giorni l’anno.

È una vetrina per talenti emergenti, con discografici, manager, stilisti, talent scout, imprenditori, accademie ecc. presenti alla finale nazionale che si terrà a Roma.

Music Arts For World è l’opportunità per modelle e modelli di essere selezionati da stilisti e lavorare con loro, attraverso partner esterni che collaborano con noi.

La prima competition che raccoglie fondi volontari attraverso sponsor, per produrre un lungometraggio, una dramedy dal titolo “Another story” che verrà girato in America nel 2023, con un cast internazionale, alcune figure verranno selezionate tra i concorrenti della competition stessa.

Durante la finale verrà consegnato il Premio “BEST HONOR AWARD 2021” ad un’eccellenza che si sarà contraddistinta nel panorama artistico e culturale Italiano.

Direttore Artistico Marcia Sedoc, conosciuta come cantante ballerina Cacao Meravigliao “Indietro tutta” famosissimo programma di Renzo Arbore. Direttore artistico in Fajaloby associazione nazionale e internazionale per il Menotti Spoleto Festival e di numerosi eventi, conduttrice radio/televisiva e attrice cinena e teatro.

Consulente artistica Maria Rossi, attrice comica, cinema, TV e teatro, cabarettista Zelig e autrice musicale.

Presentatore ufficiale della Competition Gino Aprile, conduttore televisivo con trascorsi RAI, MEDIASET, SKY, attore e cantante di  successi  classici
mondiali.

Madrina di Music art for word è Melinda Miceli, pregevole e nota critica d’arte, poetessa e giornalista, definita scrittrice da premio, autrice di celebri testi storico-artistici e didattici. La nota scrittrice insieme alla modella Rosy Radino, scelta come modella supervisore per il SUD ITALIA, organizzeranno dei casting in Sicilia di modelle da 12 a 60 anni, anche curvy per tour di lavoro del Maw.

Info e  partecipazioni:

– inviare 2 foto per la moda – — inviare un video per la musica a: musicartsforworld@gmail.com

Facebook: https://www.facebook.com/DreamMovieInternationalFilmProduction Gruppo Facebook : MAW International