“Rimmel” Nuovo singolo del cantante Fabio Fornoni in arrivo lunedì 17 Gennaio

Si intitola “Rimmel” il nuovo lavoro in studio del cantante Fabio Fornoni disponibile dal 17/01/2022 su Spotify, Bandcamp e tutte le principali piattaforme di streaming.

Il brano, registrato presso il 1901 Studio di Alzano Lombardo (BG), come ci racconta l’autore nasce da riflessioni scaturite dalla confessione di un’amica che attraversa un momento emotivamente difficile, una sorta di lettera aperta del cantante che cerca di comunicare con la musa in cerca di conforto, risposte, soluzioni.

L’arrangiamento pop fa uso principalmente di elementi contemporanei (rhodes, sintetizzatori, elementi ritmici) e di una più classica orchestra d’archi, intrecciati armoniosamente durante la stesura del brano per creare un effetto drammatico e uno storytelling musicale che esplode durante i ritornelli.

L’uscita del pezzo sarà seguita dal rilascio del videoclip (data ancora da annunciare). Il video è stato diretto da Daniele Cabrini, con il quale l’artista ha già collaborato: potete trovare tutte le pubblicazioni sul canale Youtube di Fabio Fornoni

Il link di pre-save è già disponibile, per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a seguire Fabio via Instagram (@fabiofornonisound) e Facebook. Buon ascolto!