Chriss ci racconta il suo nuovo singolo “Mondi Opposti”

Da venerdì 19 novembre sarà disponibile in rotazione radiofonica Mondi Opposti”, il nuovo singolo di Chriss. Hai mai avuto un sogno nel cassetto? Un posto dove tenere al sicuro speranze, desideri e paure. Paura di perdere. Paura di non farcela. Poi ti scontri con la vita e inizi a cercare i sogni tra le stelle, lo sguardo verso l’alto, immagini sfocate come pagine di un libro vecchio. Cercare ogni notte la forza di farcela, di sorridere, togliere le maschere ed essere se stessi. Pensare a qualcuno sapendo che prima o poi i destini si incroceranno e i sogni nel cassetto si avvereranno. Come il giorno e la notte. Questo è “Mondi opposti”, il nuovo singolo di Chriss.

– Come racconteresti “Mondi Opposti” a chi non l’ha ancora ascoltato? 

Questo brano non racconta relazioni, persone in particolare o una storia “vera e propria”, come dico sempre è un “viaggio astratto”, un mix di emozioni e sensazioni descritte a parole. Alla fine quante volte ci mettiamo a riflettere durante la giornata? A volte per prendere decisioni, altre invece solo perché abbiamo bisogno di staccare e pensare ad altro.

– In che modo “Mondi Opposti” rappresenta quello che stai vivendo o che hai vissuto?

Come ho detto poco fa, mi capita molto spesso, e penso che tutti possano ritrovarsi in quello che dico. Basti pensare a quando ci mettiamo a letto, prima di dormire iniziamo a ripercorrere la giornata e magari può capitare che quella che poteva sembrava una semplice chiacchierata con un amico o un collega in realtà ci fa riflettere più del solito.

– Quando hai deciso di intraprendere un percorso musicale? 

Non c’è stato un momento preciso ma un susseguirsi di cose che mi hanno portato a fare questo. Sicuramente la conferma l’ho avuta quando da ragazzino lavoravo come vocalist nelle discoteche cantavo sul palco e vedevo che il pubblico apprezzava. Lì ho capito che quella sarebbe stata la mia strada.

– Quali sono i tuoi progetti per il futuro? 

Sono una persona che ha tante idee, a volte troppe ahah quindi ci sono un po’ di progetti a cui sto lavorando. Quello che posso anticipare è che ci saranno nuovi brani e… un album? Chi lo sa.