“BELLA!” il nuovo singolo del trio rap Adriatic Jungle

Da venerdì 10 Dicembre in digitale “BELLA!” il nuovo singolo degli Adriatic Jungle, scritto con Skyvi.

Bella!”  descrivono gli autori  è la rappresentazione evidente del collettivo unito.
Tre amici che si sono ricongiunti fisicamente, dopo che il destino aveva deviato le loro vite a causa di forze maggiori, tornano con lo stesso obiettivo comune: lottare.
Lottare attraverso l’uso della parola, unica arma efficace contro le avversità, le incomprensioni, i propri demoni.
“Ad un certo punto,spiegano gli autori,la vita diventa talmente veloce che abbiamo paura di non stargli più dietro; a questo proposito noi diciamo: Bella!“

Adriatic Jungle è lo pseudonimo di un gruppo composto da tre rapper abruzzesi: Alessio Guarracino (“Guarra”), Davide Berardinucci (“Bera”) e Matteo Ventura (“22”).
La crew di Silvi Marina, ispirata da diversi artisti locali, inizia a scrivere le prime canzoni nel 2012.
Solo dopo due anni di intensa preparazione, viene pubblicato il singolo “BENGALA” con i colleghi e amici Ozcar e Kappa Esse.

Il singolo è seguito da una demo sul loro canale YouTube denominata “Welcome to Adriatic Jungle” composta da cinque tracce, guadagnandosi così visibilità da parte del pubblico locale.
Nel 2017 si uniscono con Cariche Esplosive (Er Dase – Stabber), Kappa Esse e Colekooper formando insieme il collettivo BBB, pubblicando molteplici canzoni su YouTube e Spotify.
Dopo diversi anni di stop, a fine 2021, gli Adriatic Jungle pubblicano un nuovo singolo dal titolo “Bella!”, prodotto e distribuito da Incisi Records, che li rilancia ufficialmente nella scena rap italiana.