TUTTI PAZZI PER CHEERLEADER PARTY! L’esclusivo evento che sta spopolando sui social

Dopo questo lungo periodo, durato due anni, di restrizioni, tristezza e angoscia,  nche tra i più giovani, finalmente si potrà tornare a divertirsi ed i ragazzi  potranno di nuovo godersi la propria adolescenza.  

Cheerleader party è la nuova organizzazione di eventi che ha già riscosso grandissimo successo sui social, e sta spopolando tra i giovanissimi, che a Genova il 18 Dicembre farà la sua festa di esordio. 

L’evento si svolgerà nel pomeriggio, permettendo così  l’entrata a tutti ed anche i prezzi saranno accessibili ai giovanissimi.

Il super green pass sarà obbligatorio, come indica il  nuovo Decreto e per questo i biglietti sono super limitati data la grande richiesta, per permettere di potersi  divertire, ma sempre in sicurezza.  

Parteciperanno anche tre ospiti della scena genovese, Leon, Chante  e la youtuber Elena Ruffino, che per la prima volta canteranno live il loro nuovo  singolo, lei è okay 2 che ha già raggiunto il podio nelle classifiche italiane.  

Il party si terrà in un locale di punta del genovese, il Babilonia Lounge, che per  ora è sempre stato un locale di riferimento tra i più grandi, ma che grazie a  questa festa esclusiva potrà aprire per la prima volta anche agli under 18. 

Non vi resta altro, genovesi, che partecipare al cheerleader party ed entrare a fare parte  della rivoluzione di Genova