Donne e menopausa: Aperitivo in Rosa per informarsi e confrontarsi

San Nicola La Strada, Caserta “Aperitivo in Rosa” è l’appuntamento gratuito aperto al pubblico, organizzato da Med Laser Service – Viale Carlo III, 150 – San Nicola La Strada (CE) – che si terrà Mercoledì 20 Ottobre dalle ore 15 alle ore 19.

In occasione dell’evento, si parlerà di salute intima femminile e di alcuni disturbi che possono avere effetti sulla qualità di vita della donna e della relazione di coppia durante il periodo della menopausa e della pre-menopausa.

Presente all’evento la Dottoressa Valentina Zambrano, specialista in Ostetricia e Ginecologia, affronterà alcuni temi legati alle esigenze della donna in ogni età ma soprattutto ai disturbi della donna in menopausa. La Dottoressa risponderà alle domande del pubblico presente suggerendo indicazioni sui trattamenti e le soluzioni per i fastidiosi sintomi legati alla menopausa.

E’ con grande piacere che ho deciso di partecipare all’Aperitivo in Rosa che è un appuntamento dedicato alla menopausa. Ogni giorno in studio raccolgo testimonianze di donne con problemi intimi che mi chiedono un trattamento terapeutico adeguato per ritrovare salute e benessere e vivere il sesso più serenamente con il proprio partner”. – dichiara la Dottoressa Zambrano“A causa dell’atrofia vulvo-vaginale, che costituisce uno dei principali ostacoli in menopausa anche all’intimità, molte pazienti hanno dovuto rinunciare alla sessualità, motivo di sofferenza che influisce sul benessere psico-fisico della donna. Ho quindi voluto fortemente provare la metodica laser MonnaLisa Touch, la cui tecnologia ed efficacia è riconosciuta anche dalla comunità scientifica internazionale, proprio per rispondere alle esigenze delle mie pazienti con disturbi legati alla secchezza vaginale. I risultati non si sono fatti attendere e MonnaLisa Touch si è dimostrata efficace sin dalle prime applicazioni.” conclude la Dottoressa Zambrano.

Durante l’incontro infatti, sarà possibile approfondire il funzionamento del trattamento MonnaLisa Touch™. La metodica laser, stimola la produzione di collagene e di fibre elastiche, aumentando l’elasticità e l’idratazione della zona trattata e ripristinando l’originario equilibrio fisiologico con un miglioramento anche a livello psicofisico e sessuale.

INFO E ACCREDITO PER PARTECIPARE ALL’EVENTO:

Med Laser Service

Viale Carlo III, 150 – San Nicola La Strada (CE)

https://www.medlaserservice.it/

Info@medlaserservice.it

Tel. 344 117 7228 – 0823 1504651