IT’S ME – THE EP Il Nuovo Ep Del Dj Dan Vy “Un Viaggio Esplosivo Nella Dance”

It METHE EP
IL PRIMO EP DI
DAN VY

IN RADIO DATE DALL’8 OTTOBRE 2021

ASCOLTA SU SPOTIFY

It’s Me – The E.P.” è il Primo EP Del DJ Producer Pontino Dan Vy.
“Un Viaggio Esplosivo Nella Dance

Il progetto racchiude quattro tracce, tra le quali il precedente singolo di Dan Vy, che dà il nome al progetto, “It’s Me”.

L’Ep “It’s Me The Ep” (RedowlRecords/VisoryRecords) è un viaggio nella vita artistica di Dan Vy, ripercorre tutta la crescita da producer dell’artista, si possono ascoltare all’interno dei brani, sonorità Dance EDM,il suo stile elettro-pop, riuscendo comunque a discostarsi dai precedenti progetti (come una sfida personale), inserendo in alcuni brani voci in stile Daft Punk e giocando molto sugli effetti, creando un mood molto sognatore, come un viaggio nel tempo, dal passato al futuro!

All’interno dell’EP possiamo ascoltare oltre che It’s Me, brano uscito ad Agosto, eclatante traccia estiva, che più di tutti raccoglie le sonorità stile più elettro-pop, due tracce molto intimistiche e strumentali. La prima “Fly” nasce in un periodo molto delicato per Dan Vy, la seconda , “Still in my mind” che è una delicata dedica ad una persona importantissima nella vita dell’artista . Entrambi i brani, nonostante la natura delicata della loro creazione, presentano comunque un groove dance ballabile, che ti distoglie per un attimo dalla vita di tutti i giorni!

Chiude per ultima traccia l’Ep ma non meno importante , la versione da Club del brano “It’s Me”, un Remix perfetto che ne risalta ancor di più la sua potenza esplosiva!

BIOGRAFIA

Dan Vy, all’anagrafe Daniele Venditti, nasce a Latina il 24 settembre 1986. Il primo amore con la musica sboccia all’età di tre anni grazie ad un jukebox ed alla canzone “Bollicine” di Vasco. Il primo incontro con la musica Dance, suo habitat naturale, avviene invece con la canzone “Elisir” di Gigi D’agostino.

Nel corso dei seguenti anni matura la passione per il mondo della Dance Music e delle discoteche, fino all’età di quindici anni, quando inizia a produrre i primi demo. Passerano comunque molti anni dall’inizio dell’attività di producer alla prima pubblicazione, che avviene nel 2019 col primo singolo “Bright Soul”.

Nel biennio 2019-2020 vengono pubblicati diversi singoli, tra cui “Your Face”, “ Me & You “ ed “Again”, i quali riscuotono i primi interessi da parte degli ascoltatori. Dopo un periodo dedicato allo studio, Dan Vy torna a pubblicare nell’estate 2021 i singoli “Bologna” ed “It’s Me”.

CANALI SOCIAL:

Facebook

Instagram

YouTube