L’impossibile, il nuovo singolo di OGNIBENE. Fuori ovunque il 17 Settembre

Esce il 17 Settembre L’impossibile, il nuovo singolo di OGNIBENE.
Il cantautore modenese torna con una ballad romantica intima e profonda che tratta il delicato tema dell’ amore non corrisposto. Il brano vede nuovamente la collaborazione con lo scrittore e paroliere di Latina Simone Pozzati, insieme al quale l’artista ha già pubblicato i singoli Come dovrebbero e Per un applauso (Etichetta LaPOP)

L’impossibile è una ballad romantica nella quale trovare consapevolezza e dolcezza.
– spiega OGNIBENE – Un’amore non corrisposto, la consapevolezza del proprio ruolo nel rapporto e la complessità di un universo emotivo che coinvolge i due protagonisti. 

BIO
Davide Ognibene è un cantautore classe ’86, nato e cresciuto nella bellissima Modena. Fin da bambino sviluppa una fervida immaginazione e la capacità di romanzare qualsiasi cosa. Inizia a suonare la chitarra a dodici anni scoprendo la sua vena compositiva, che lo porta a sviluppare l’arte della scrittura musicale. Suona per undici anni con i Remida, band modenese, con la quale incide tre album e parte per quattro tour nazionali. 
Ad aprile 2019 esce Cinque anni, il singolo d’esordio che incanta critica e pubblico, accendendo i riflettori sul progetto.
Nel giugno 2020 esce il tanto atteso EP Il varietà sulla natura umana – Vol. 1 (Etichetta LaPop ) dal quale vengono estratti i fortunati singoli L’amore coi robot, Elenoire ed Eternità.
Il 2021 inizia con la pubblicazione di Come dovrebbero e Per un applauso, che andranno a comporre il secondo volume de Il varietà sulla natura umana.