Il produttore cinematografico Giuseppe Milazzo Andreani riparte con una serie tv Tedesca

Dopo la tempesta  torna sempre il sereno… almeno così sembra per  il produttore cinematografico indipendente  Giuseppe Milazzo Andreani  che farà da esecutive producer  per un importante società cinematografica  tedesca che produrrà una serie televisiva  di genere drammatico dal titolo “Ohne morgen” (Senza domani).

Le riprese della  serie Tv attualmente in preparazione saranno interamente girate tra Francoforte e Colonia e dureranno circa 4 mesi.

La serie  sarà distribuita da un importante tv bavarese.

Nei mesi scorsi il produttore e attore Giuseppe Milazzo Andreani, era stato travolto da una vera e propria bufera mediatica con accuse e diffamazioni rivolte a lui dalla madre della showgirl Valeria Marini la signora Gianna Orrù per un presunto investimento in cryptovaluta andato male.

Sulla vicenda  farà luce la magistratura.

Anche la trasmissione televisiva  le iene di mediaset aveva mandato in onda dei servizi sul produttore cinematografico, ma non avevano  mandato in onda però il video di risposta registrato dallo stesso Andreani ove si faceva chiarezza sulla vicenda con messaggi specifici, messaggi audio e prove tangibili sulle false accuse ricevute.

Giuseppe Milazzo Andreani oltre alla pubblicazione del video sul suo canale  youtube, aveva scritto ad aprile di quest’anno una lettera aperta ai giornali ove spiegava come era andata la  vicenda, ma non tutte le testate giornalistiche l avevano pubblicata .