Dopo la tempesta torna sempre il sereno… almeno così sembra per il produttore cinematografico indipendente Giuseppe Milazzo Andreani che farà da esecutive producer per un importante società cinematografica tedesca che produrrà una serie televisiva di genere drammatico dal titolo “Ohne morgen” (Senza domani).
Le riprese della serie Tv attualmente in preparazione saranno interamente girate tra Francoforte e Colonia e dureranno circa 4 mesi.
La serie sarà distribuita da un importante tv bavarese.
Nei mesi scorsi il produttore e attore Giuseppe Milazzo Andreani, era stato travolto da una vera e propria bufera mediatica con accuse e diffamazioni rivolte a lui dalla madre della showgirl Valeria Marini la signora Gianna Orrù per un presunto investimento in cryptovaluta andato male.
Sulla vicenda farà luce la magistratura.
Anche la trasmissione televisiva le iene di mediaset aveva mandato in onda dei servizi sul produttore cinematografico, ma non avevano mandato in onda però il video di risposta registrato dallo stesso Andreani ove si faceva chiarezza sulla vicenda con messaggi specifici, messaggi audio e prove tangibili sulle false accuse ricevute.
Giuseppe Milazzo Andreani oltre alla pubblicazione del video sul suo canale youtube, aveva scritto ad aprile di quest’anno una lettera aperta ai giornali ove spiegava come era andata la vicenda, ma non tutte le testate giornalistiche l avevano pubblicata .