Vi ricordate Rise Up di Luca Gary? Il brano Reggaeton House? Il videoclip fuori il 10 Settembre

Vi ricordate Rise Up di Luca Gary? Il brano Reggaeton House? Il videoclip fuori il 10 Settembre!

Dopo l’uscita del primo singolo Reggaeton House al mondo, Rise Up di Luca Gary, arriva ora il videoclip, in uscita il 10 Settembre su YouTube, che racconta la storia di fidanzati che si sono lasciati.

Luca Gary, dopo aver rilasciato il singolo Rise Up, è pronto a pubblicare il videoclip il 10 Settembre su YouTube. Grazie a questo video potrete immergervi meglio dentro la storia e le sonorità della canzone.

Il messaggio che vuole condividere il video è questo: “Anche una volta separati, se l’amore è veramente intenso, si può ancora tornare insieme”.

Il videoclip è diviso in due giornate: la prima dove i fidanzati litigano e stanno male perché si mancano e la seconda dove non riescono più a stare soli e si rimettono insieme.

Ecco come Luca Gary descrive il videoclip:

Il videoclip racconta la storia d’amore di due fidanzati che si sono lasciati a causa di ripetuti litigi ma a seguire si rimettono insieme. Le due giornate del videoclip sono suddivise in due giorni: nel primo i fidanzati litigano e si ritirano nelle loro case a piangere e a fare incubi, nel secondo sentono di non poter stare più soli e si incontrano nuovamente decidendo di vivere una vita armoniosa assieme.”

Biografia:

Luca Gary, un giovane ragazzo italiano diventato produttore di Pop e Reggaeton da Gennaio con il suo pezzo Say Hello. Di seguito ha rilasciato a Marzo Tired Of This Game e a Giugno Sunglasses On. Ha sempre amato fare musica perché ogni volta che ascoltava una canzone sentiva qualcosa di forte dentro di sé ed ha deciso di fare la propria musica per esprimere le sue emozioni, positive e negative.

Ascolta adesso il singolo, in attesa del videoclip su YouTube: https://fanlink.to/RiseUpLucaGary

Rise Up si può utilizzare nelle storie di TikTok, Instagram e Facebook.

Contatti:

Luca Gary

Email: lucagarymusic@outlook.it

Instagram: https://www.instagram.com/luca_gary_music/