Una Ghirlanda di Libri: Fiera dell’Editoria Indipendente di Cinisello Balsamo e Nord Milano il 25 e 26 settembre

Una Ghirlanda di Libri è la Fiera dell’Editoria Indipendente di Cinisello Balsamo e Nord Milano che ha già svelato sin da ora Ospiti e novità.

La criminologa Roberta Bruzzone, i giornalisti Gaetano Savatteri di Mediaset e Beppe Severgnini e Daniele Dallera Corsera, lo scrittore Andrea Vitali, Aldo Colonnello per l’omaggio ad Alda Merini, Maurizio De Giovanni autore de Il Commissario Ricciardi, Laura Campanello sono solo alcuni dei più noti e amati Ospiti della seconda seconda edizione. Al timone, un team tutto al femminile!

Una nutrita sezione è riservata a editoria per infanzia e ragazzi e una tavola rotonda a giallo e noir.

Il 1° settembre verranno aperte le prenotazioni al pubblico (eventi in presenza e in streaming), ma intanto si può organizzare sin da ora la propria visita consultando il sito della manifestazione, in costante aggiornamento, pregustando gli eventi che accoglieranno gli appassionati di lettura di ogni età.

Registrandosi alla newsletter inoltre, o seguendo le pagine social (Facebook, Instagram, Twitter e il canale Youtube), si potranno intercettare tutte le novità in tempo reale.