La libertĂ non si baratta e gli italiani lo hanno urlato forte e chiaro sabato 24 luglio 2021 in tutte le piazze d’Italia contro le misure liberticide imposte dal governo.
Una moltitudine di famiglie con bambini, professionisti, casalinghe, commercianti ma anche anziani e ristoratori, studenti ed insegnanti hanno deciso di scendere in piazza per dimostrare la loro opposizione al green pass e a tutte quelle misure liberticide che stanno ponendo fine allo stato di diritto tutelato dalla Costituzione.
Una moltitudine di persone che il mainstream sminuirà perchè i numeri fanno paura ad un sistema che vuole portare avanti un copione unico in tutto il mondo.
A Firenze era presente il Giudice Angelo Giorgianni in due distinte manifestazioni; il Giudice è stato accolto in un clima da stadio da persone che urlavano ” forza Giorgianni” . Il Magistrato ha centrato il suo discorso  in difesa  della libertĂ e dei diritti fondamentali dei cittadini di tutto il mondo.
Persino la Polizia ha sfilato insieme ai manifestanti ed ha tolto i caschi, un gesto di vicinanza al popolo molto forte e significativo.
Lo stesso Giudice Giorgianni ha onorato le Forze dell’Ordine in quanto le stesse hanno garantito le nostre libertĂ , hanno giurato fedeltĂ alla Costituzione ed hanno giurato di servire e tutelare il popolo sovrano.
Giorgianni rivela poi una triste verità : dalle autopsie dei vaccinati si evince la presenza della proteina spike in tutti gli organi ed invita tutti a riflettere su queste terapie geniche.
Salvare anche solo una vita umana facendo conoscere le verità nascoste,  è fondamentale sia per il Giudice che per OMV.
Il Giudice afferma infatti che “Non potranno togliermi la libertĂ di parlare in difesa del popolo e della Costituzione che difenderò con le unghie e con i denti”.
Con il grido di “libertĂ libertĂ ” il Popolo italiano vuole dimostrare il proprio dissenso dalle azioni liberticide di un governo mai votato da nessuno; gli italiani sono arrabbiati e non accettano piĂą le scelte imposte da un governo che vuole mettere gli uni contro gli altri ed impone il green pass per discriminare la popolazione. OMV e L’Eretico erano presenti anche in tutte le manifestazioni che si sono tenute in tutto il mondo.
La presenza della popolazione in tutte le piazze d’Italia fa comprendere che nessuno accetterĂ mai di barattare la libertĂ con un pass.Â