“Estate Maledetta”, il nuovo singolo dell’eclettica Shadouone

Fuori dal 30 giugno 2021 “Estate Maledetta”, il nuovo singolo dell’eclettica Shadouone. Dopo aver maturato il proprio sound con Anche Meno, l’artista è tornata con l’antagonista delle hit estive.

Il 2021 si è aperto con un grande cambiamento per Shadouone sia nell’immagine che nel sound. Non sono più un paio di occhialoni a nascondere il volto dell’artista, ma una vera e propria maschera. Shadouone sta diventando un personaggio dei fumetti. Una lotta continua con i suoi ed altri demoni. Una sfida tra il bene e il male. Questa è la sua missione.

Shadouone si prepara ad affrontare nuovi e avvincenti avventure. Il primo capitolo di questa nuova vita è proprio “Estate Maledetta”. Un brano difficile da descrivere a parole, la cosa migliore è premere play e immergersi nel mondo del personaggio.

L’estate è sempre bella? Siamo sempre felici? Ci circondano sempre brave persone? Abbiamo sempre la testa “fresca”? No non è sempre tutto bello come dovrebbe”, con poche frasi Shadouone ci fa subito capire la storia dietro “Estate Maledetta“.

Insime all’uscita del singolo su Spotify seguirà anche un videoclip. Le avventure di Shadouone sono solo all’inizio, ne vedremo delle belle!