Mare (Supersensazionale) è il singolo estivo d’esordio della giovanissima 1LY

La giovanissima cantante quattordicenne 1LY, nome d’arte di Ilaria Orlandi, dopo l’uscita del suo primo EP di covers “Wanna Be (Back In Time”) torna con il nuovo singolo inedito “Mare (Supersensazionale)“.

Il brano è un mix tra sonorità indie-pop e tropical-r&b, racconta l’arrivo dell’estate con gli occhi e la spensieratezza delle giovani generazioni dopo un periodo difficile come quello appena vissuto:

“Per me con l’arrivo dell’estate tutto sembra così allegro, gioioso e più colorato: dopo un lunghissimo anno passato tra i libri di scuola, con tutte le difficoltà legate alle problematiche di questo periodo così buio. Arrivano finalmente le vacanze estive e questo vuol dire divertimento a non finire e giornate da passare al mare con gli amici. Questo è un brano molto allegro, gioioso e divertente che invoglia a fare festa fino al tramonto, gustandosi le vacanze sotto l’ombrellone e vorrei esprimere gioia, allegria, solarità, ottimismo e positività” racconta la giovane 1LY.

“Mare (Supersensazionale)” – scritto da Kennddya e 1LY, arrangiato e prodotto dai Browser & System, distribuito da Picolé Music e management a cura di Kennddya e dei Browser & System – è già disponibile su tutte le piattaforme digitali, con videoclip ufficiale in arrivo il 12/07 sul canale YouTube di 1LY.