Al via la stagione dei live: “Cose strane” Summer Live

L’Estate 2021 darà il via alle esibizioni live della band romana Gassa d’amante che porterà il  loro Album d’esordio “Cose strane” in giro per il Lazio. 

Tutti i concerti si sono potuti organizzare grazie anche allo spirito di collaborazione dei gestori dei locali, entusiasti di poter finalmente riprendere la loro attività legata alla musica dal vivo.

La band, nata nel 2019, porta alla luce il suo primo album il 12 Febbraio 2021: “Cose strane” è il risultato di un intenso anno di lavoro in cui la band ha voluto fortemente apportare un sound anni ‘80 all’intera produzione, come a voler “tornare” a quelle fantasie che avevano caratterizzato la loro infanzia ma guidati dalle influenze di artisti come Stadio, Matia Bazar, Battiato ma anche Kavinsky e White lies.

Dopo innumerevoli interviste in radio e in programmi TV, partecipazioni a contest musicali come Sanremo Discovery, Sanremo Rock, 3 Days of Music, Festival delle Voci d’Oro e varie esibizioni in studi televisivi e radiofonici, i “Gassa d’amante” sono pronti a partire con la loro musica dal vivo.