MILLE POSSIBILITA’: il nuovo singolo di EVRA fuori il 18 giugno

Evra torna con il suo nuovo singolo Mille possibilità disponibile dal 18 giugno su tutte le piattaforme digitali distribuito da Artist First. 

Mille possibilità rappresenta per Evra la rottura di tutti gli schemi che si è sempre imposta. E’ una ritrovata consapevolezza di se stessa e di chi è, pregi e difetti compresi. Si è sempre sentita giudicata, piccola rispetto agli altri e ha sempre dato loro il potere di scegliere chi dovesse essere. Mille possibilità è il suo cambiamento. Quel momento in cui ha capito di non aver bisogno di qualcuno che approvasse la sua persona e le sue scelte. Quel momento in cui ha capito che il limite era soltanto lei, i suoi pensieri e le sue paure. Ora non vuole più limitarsi. Vuole vivere a pieno a darsi la possibilità di sbagliare, di fallire, ma anche di prendersi ciò che merita e di rendere la sua vita incredibile. 

BIOGRAFIA 

Evra, nome d’arte di Claudia Cuccovillo è una cantautrice e musicista barese. Muove i suoi primi passi nel mondo della musica esibendosi nella sua città e vincendo i primi concorsi locali. Nel 2016 partecipa al talent show X FACTOR, dove, scelta dal giudice Fedez, raggiunge la fase dei Bootcamp classificandosi tra le 12 proposte del team under donne

Da sempre appassionata al genere urban, Il 15 gennaio 2021 pubblica il singolo “Mi fa sentire sola” prodotto da Klaus Noir e distribuito da Artist First, con cui riesce a farsi notare e ad accedere alle playlist editoriali di Spotify “New Music Friday”, “Anima R&B” e “Una vita in università”. Il 18 giugno 2021, esce il suo nuovo singolo “Mille Possibilità” prodotto da Diacho.