Paparuga presenta “The Together Show”

Una serata dedicata al mondo della cultura, organizzata per il settore, con il settore.

Lunedì 21 Giugno 2021, al Legend Club, Paparuga, giovane start-up milanese, si presenta.

Protagonisti i professionisti del settore culturale.

Milano, 15 Giugno 2021- Lunedì 21 Giugno 2021 alle 20.00 al Legend Club, Paparuga presenta “The Together Show”, evento culturale ispirato ai talk show americani. Protagonisti i professionisti del settore culturale, punto focale nell’idea d’impresa della start-up che si pone l’obiettivo di creare connessioni virtuose tra le persone, i luoghi e le realtà che lo animano, considerando cultura qualsiasi forma di espressa manifestazione creativa e identitaria di un singolo e/o di una comunità.

Apre la serata il danzatore e coreografo Alex Escandar, presentano lo speaker radiofonico Marco Biondi e il comico emergente Davide D’Urso. Inoltre interverranno Elisa Saturno, designer per l’innovazione sociale nell’ambito dell’economia collaborativa, i fondatori di “Overclock Crew|Video Production”, Filippo Puliafito e Federico Rasetti parte attiva dell’importante iniziativa “Ultimo Concerto” che coinvolge live club e artisti di tutta Italia. Infine Lorenzo Monguzzi, voce e anima del trio “Mercanti di Liquore”, che racconterà la degna causa a cui dobbiamo il loro recente ritorno. Musicisti emergenti si esibiranno in unplugged durante l’evento.

Per rispettare le normative vigenti circa la prevenzione al Covid-19, lo spettacolo si terrà all’interno del locale su invito. Le attività artistiche che si svolgeranno all’aperto sono invece aperte al pubblico. Dalle 18.30 gli ospiti potranno recarsi nel giardino circostante al locale e degustare un aperitivo di benvenuto pensato per la serata insieme al Consorzio Stoppani. Tutto in pieno stile Paparuga.