Fuori Ombre, il nuovo singolo di Domingo

È fuori adesso “Ombre” di Domingo, brano con profonde radici hiphop e con un cristallino classical – rap, con atmosfere urban integralmente addentrate in un mondo ricco di simbolismi. In “Ombre” si riscontrano tutti i momenti oscuri del nostro trascorso e nelle parole di Domingo ci possiamo riconoscere” Ombre racconta i momenti più cupi della mia infanzia di rabbia, di solitudine, di paura.” In questi suoni e in queste parole scopriamo un’autore conscious e molto più intimo, simile alla old school dei primi anni del 2000, ma differente dal resto.

BIOGRAFIA

Domingo, nome d’arte di Domenico Venturella classe 1999, nasce Mojo Alcantara in Sicilia. Da bambino ha nutrito una forte passione per le rime che lo hanno portato a scrivere già all’età di dodici anni interi brani.

Da adolescente si diletta alle battaglie freestyle e contest di musica rap, affinando con gli anni il suo stile musicale, ma è

nel maggio del 2021 che pubblica il suo primo inedito intitolato “Ombre” prodotto da Christian Cassisi e Salvatore Farruggio in arte FireDubs.