Lapelle: il nuovo singolo è Bla Bla Bla…

Stream links: https://adifferent.bandcamp.com/track/bla-bla-bla
Video: https://youtu.be/ygxA1XlWicg

Dopo l’Album Blu i Lapelle pubblicano il nuovo singolo Bla Bla Bla.

“Quando si perde la differenza tra il sentire e l’ascoltare, il vedere e l’osservare, il mangiare e il nutrirsi, Bla bla bla bla è semplicemente il rigurgito del tutto, un reflusso automatico in un treno di parole senza soluzione di continuità. Purtroppo sembra che questa crisi mondiale sia stata in realtà l’ennesima occasione mancata per poter voltare pagina e che abbia dato nuova linfa ad un sistema di cose che, sempre più spesso e in maniera inequivocabile, ci allontana dalla fisiologia, con segnali palesi ma invisibili agli occhi di chi non vuol vedere.”

Un treno di notizie, messaggi, informazioni e interpretazioni, una poltiglia lirica che corre sulle chitarre rock di James Gallag e viaggia con le visioni grafiche del video di Dagon Lorai.

LAPELLE sono:
Dario Lapelazzuli (Autore, compositore e voce; ex leader degli Scarlatti Garage);
Alessandro D’Aniello a.k.a. Alex D Prez (compositore/beatmaker; Torreggae, A Different).
Lapelle è, la sintesi concettuale di due esperienze musicali che si sono liberate delle tentazioni erotiche del mercato, la promessa alla propria coscienza di ritornare leggeri senza il peso delle sovrastrutture ideologiche e comportamentali.

LAPELLE è il tatuaggio naturale e primordiale che non cede alle mode del momento. E’ la nostra identità, ci ricorda chi siamo e chi saremo sempre. E’ un baluardo di semplicità e autenticità che sotto l’inganno di trucchi artificiali in silenzio resiste, lentamente cambia e si trasforma, ma non ci inganna e non ci lascia mai.
LAPELLE non mente.

Tra giugno e novembre 2019 pubblicano per A Different Records i singoli “Da lontano”, “Jukebox” e “Dio c’è” ed il loro primo Album “Blu”.