Marchetti Tech lancia un prodotto su misura per restaurare Auto Storiche

Dopo le prime indiscrezioni riguardo la nuova vernice Grafy-Car al graphene per far rivivere le Auto Storiche la Marchetti Tech ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali sul rivoluzionario prodotto per l’automotive: “Abbiamo realizzato delle vernici di alta qualità che contengono graphene e non solo, lo abbiamo fatto pensando al valore economico delle auto, e il grande valore emotivo che spesso hanno per i proprietari che legano all’auto ricordi e momenti importanti della loro vita“, così dichiara il CEO della Marchetti Tech srl Joseph Miceli.

La Marchetti Tech ha deciso di investire in questa nuova tecnologia dopo una minuziosa ricerca di mercato: “Abbiamo ascoltato migliaia di restauratori, i veri attori del settore, coloro che realizzano delle vere e proprie opere d’arte. Le loro sono mani sapienti che trasformano vecchie lamiere arrugginite in bellissime auto da esposizione, abbiamo capito che non esiste un prodotto one-size-fit-all, pertanto oggi la linea Grafy-Car viene prodotta in serie per coprire la maggior parte dei casi. Riusciamo naturalmente a realizzare delle vernici customizzate per tutelare delle auto storiche che spesso sono dei pezzi unici, in questo caso mettiamo da parte i profitti e mettiamo a disposizione il nostro centro ricerca per realizzare una vernice su misura e siamo gli unici”.

Il  CTO dell’azienda milanese Ing. Tiziano Boccomino sottolinea la velocità e la possibilità di avere un prodotto in grado di soddisfare le richieste più particolari “Siamo gli unici a realizzare vernici su misura per proteggere e rendere sempre più belle e durature le auto storiche – riusciamo a dare risposte in 48 ore – visto il know-how che abbiamo sviluppato, e nel giro di 72 ore possiamo spedire le vernici in tutto il mondo”.

Per ulteriori informazioni visitate www.marchettitech.com oppure scrivete a info@marchettitech.com.